Tour di due giorni a Kerry (Dingle e Anello del Kerry) da Dublino

TOUR DI DUE GIORNI A KERRY (DINGLE E ANELLO DEL KERRY)

TOUR 2 GIORNI

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

PREZZO ESCURSIONISTA
149€ A TESTA
PREZZO ECONOMICO
199€ A TESTA

I nostri tour di due giorni combinano due fantastiche avventure. Sono ideali per coloro che hanno poco tempo in Irlanda. E in più ci sono molte date disponibili! Se ti interessa, puoi dare anche un'occhiata ai nostri tour di tre giorni.

Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.

Economico.
Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.

Standard.
Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!

*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.

Se cerchi un paradiso naturale, questo è il tour che fa per te! Sali a bordo e viaggia insieme a noi a Kerry e alla penisola di Dingle. La contea di Kerry è un gioiello del nostro paese: viste dell´oceano, elevate cordigliere, bellissime isole, antiche fortezze e molto altro ancora. Dormirai nella bellissima località di Killarney. I suoi abitanti ti accoglieranno a braccia aperte!

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

  • Giorno 1: Dublino - Anello del Kerry - Killarney
    Lasciamoci dietro le spalle Dublino e attraversiamo l'isola fino ad arrivare alla nostra prima sosta, Adare, un villaggio che attirerà la tua attenzione per i suoi tetti di paglia, nominato più volte il più pulito d'Irlanda. In seguito ci dirigiamo all´Anello di Kerry, un vero paradiso naturale. Contempla i suoi prati verdi, le scogliere, le sue montagne e le antiche fortezze. Goditi delle viste dell'isola di Skellig e visita la bella località di Waterville, strettamente associata alla stella hollywoodiana Charles Chaplin. Dopo aver pranzato ci dirigiamo nella terra natale di Daniel O´Connell, l’uomo che portò l'emancipazione cattolica in Irlanda all'inizio del XIX secolo. Nel corso del pomeriggio, ci fermeremo in diversi angoli della zona come nella breccia di Moll (Moll´s Gap), nel Ladies View, nella Traversata del Leprecauno, nella cascata di Torc e in molto altro ancora. A fine giornata viaggeremo fino a Killarney, una località con un ambiente perfetto per una notte di divertimento.
  • Giorno 2: Killarney - Dingle - Dublin 
    Durante questo meraviglioso giorno visiteremo la famosa penisola di Dingle. Cominceremo con una passeggiata per il Parco Nazionale di Killarney su dei cavalli (facoltativo). I più avventurosi avranno la possibilità di cavalcare in questo luogo naturale! Dopo ci dirigeremo nel bellissimo paesino peschereccio di Dingle, conosciuto grazie a film come Cuori ribelli e La figlia di Ryan. È conosciuta in Irlanda per essere la località con il maggior numero di pub in relazione alla sua grandezza (52 pub e 200 abitanti). E non dimentichiamoci del delfino Fungi, l’abitante più famoso, al quale visiteremo più tardi. In seguito viaggeremo lungo la tratta costiera di Slea Head. Ci godremo le viste delle Isole di Blasket, conosciuta come “il gigante dormiente”, e contempleremo le capanne che risalgono al 2000 a.C. Considerata da molti giornali di fotografia la penisola più bella del mondo, Slea Head gode di spiagge spettacolari insieme alla Selvaggia Atlantic Way. Sentirai la gente del posto parlare in gaelico, lingua principale della zona. Dopo avrai di nuovo tempo nel villaggio di Dingle per fare alcune spese o fare uno spuntino in un bar prima della nostra ultima sosta. Questa sarà nella preziosa spiaggia di Inch, la più lunga d'Irlanda, che si estende dalla penisola di Dingle fino al Anello di Kerry. Saremo di ritorno a Dublino verso il tardo pomeriggio dopo un tour indimenticabile!
  1. Paddys Palace, Lower Gardiner Street, Dublin @ 06:20am
  2. Tourist Office, Suffolk Street (Molly Malone Statue) @ 06:30am