Giro turistico cittá di Cork (Cork Hopper)

GIRO TURISTICO CITTá DI CORK (CORK HOPPER)

TOUR GIORNALIERI DA CORK

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

20€ A TESTA

Con questa offerta potrai salire a bordo sui nostri Hoppers (così chiamati a questi autobus) le volte che vuoi durante 24 o 48 ore e visitare tutte le attrazioni di Cork. 

DESCRIZIONE 
Visita le principali attrazioni di Cork in un giorno con il Hopper Tours di Paddywagon! Sali a bordo sui nostri Hoppers (così chiamati a questi autobus) quante volte vuoi durante 24 o 48 ore!

Visita il famoso Castello di Blaney, vivi l'Esperienza Jamenson a Midleton o l’Esperienza del Titanic a Cobh, immergiti nel Fota Wildlife Park o esplora la casa e i giardini di Fota. 

Castello di Blarney 
È una delle mete d'Irlanda più conosciute del mondo ed è datata più di sei secoli fa. Il nostro Hopper farà qui cinque soste durante la giornata. Fermata perfetta in qualsiasi momento della giornata! 

Cobh
Punto di partenza per milioni di emigranti irlandesi, questa fu l'ultima fermata del Titanic. Compra il biglietto d´ingresso per l'Esperienza del Titanic nella pagina ufficiale del White Star Line o visita l'impressionante cattedrale di San Colmán che galleggia sul molo. 

Fota Wildlife Park
Questo meraviglioso parco si trova tra le dieci principali attrazioni turistiche d´Irlanda. Non puoi partire da Cork senza prima aver conosciuto la savana, la giungla della tigre e la “Tropical House” di Fota Wildlife Park.

Esperienza Jamenson in Midleton
Viaggio nella storia del famoso whisky irlandese.

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

  • Castello di Blarney
    Ci fermiamo a Blarney per darti l’opportunità di ricevere il dono dell'eloquenza per sette anni. Per riceverlo dovrai salire sulle mura del castello, metterti a testa in su e baciare la famosa pietra di Blarney. Potrai anche visitare la grotta della strega, i cortili e persino Wollen Mills: il negozio artigianale più grande d'Irlanda senza tasse.
  • Cobh 
    Cobh è una città portuale di Cork. Da qui emigrarono tra il 1840 e il 1950 milioni di irlandesi e con loro milioni di storie. Dalla visita della regina Vittoria nel 1849, si conosce anche come “Queenstown”. Inoltre è stata l'ultima sosta del RMS Titanic. Vedremo il monumento della grande nave nel centro della città e visiteremo la impressionante Cattedrale di San Colmán. Osserveremo anche un monumento che commemora l’affondamento della Lusitania durante la Prima Guerra Mondiale nel 1915, vicino alla zona portuaria di Cork. 
  • Facoltativo: Fota Wildlife Park 
    Avrai la possibilità di immergerti in un parco enorme pieno di vita selvaggia! Situato nel Carrigtwohill, nella contea di Cork, e con una superficie di 30 ettari, il Fota Wildlife Park possiede 50 tipi di uccelli. È considerato una delle 10 principali attrazioni d´Irlanda!
  • Facoltativo: Esperienza Jamenson, a Midleton
    Offriamo anche la possibilità di vivere l'Esperienza di Jamenson nella vecchia distilleria di Midleton. Inaugurata nel XVIII secolo, è ora uno straordinario centro per i visitatori. Gli appassionati del whiskey avranno la possibilità di vedere dove si produce il whiskey più famoso d'Irlanda. Durante questo tour potrai immergerti nel processo di produzione e alla fine, ovviamente, berne un bicchiere. L'ingresso non è compreso però si può comprare il biglietto lo stesso giorno. 
  • Fine del tour a Cork 
    Il tour finisce in centro città dopo una giornata fantastica insieme a viaggiatori da tutto il mondo. Cheers!
  1. Bridge St Tourist Offce (next to St Patrick's Bridge) @ 09:30, 11:30, 13:45, 15:45, 17:45