Kilkenny e Cashel da Cork

KILKENNY E CASHEL

TOUR GIORNALIERI DA CORK

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

39€ A TESTA

Questo tour da Cork ti dà la possibilità di conoscere in un solo giorno due mete fantastiche. INGRESSO ALLA ROCCA DI CASHEL COMPRESO. Avrai tempo per visitare la città medievale di Kilkenny. Non te lo perdere! 

DESCRIZIONE 
Questo favoloso tour ti dà la possibilità di visitare la Rocca di Cashel e di esplorare per conto tuo la città medievale di Kilkenny (due ore di tempo libero). L’INGRESSO ALLA ROCCA DI CASHEL È COMPRESO (prezzo 5€). 

La Rocca di Cashel si trova nella contea di Tipperary. Dall'alto della Rocca potrai contemplare il suo bellissimo paesaggio. Esplora uno dei luoghi religiosi più belli d'Irlanda e ammira la sua architettura. 

Continuiamo verso Kilkenny, capitale d´Irlanda nel Medioevo, dove avrai due ore di tempo libero. Se avrai voglia, potrai visitare il Castello di Norman e i suoi giardini o la Cattedrale di San Canizio. Assapora una deliziosa birra in un pub e contempla i suoi meravigliosi paesaggi!

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese** 

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

  • Partenza 
    Cominceremo il viaggio alle 9:30 dal punto di ritrovo a Cork. 
  • Rocca di Cashel 
    L'INGRESSO È INCLUSO NEL PREZZO DEL TOUR. La Rocca di Cashel all´epoca era l'insediamento dei rei di Munster e del clan McCarthy. Qui è dove San Patrizio battezzò l’ultimo re di Munster e convertì molti pagani al cristianesimo. Situata in cima tra due colline, queste colline stupirono la regina Elisabetta d'Inghilterra nella sua recente visita in Irlanda. 
  • Kilkenny 
    Arriviamo a Kilkenny, capitale dell'Irlanda nel Medioevo nel XI secolo. Situata tra le rive del fiume Nore, sentirai soffiare il vento tra le sue pittoresche stradine. Esplora i giardini del famoso Castello di Norman, le cui origini risalgono al XII secolo. Se lo desideri, hai l’opportunità di entrare e scoprire i lussuosi soggiorni ad un prezzo ragionevole. Ci sarà tempo sufficiente per andare in giro e visitare l'Abbazia Nera o la Cattedrale di San Canizio con la sua magnifica torre rotonda. Questa città è perfetta per trascorrere una giornata fantastica. Può essere uno dei migliori tour che avrai mai fatto! 
  • Viaggio a Cork lunga la costa
    Di ritorno a Cork, viaggeremo lungo la costa e attraverseremo dei bei paesini al sud ovest. Inoltre passeremo dalla località di Youghal, dove Sir Walter Rally portò per la prima volta la patata in Irlanda nel XVI secolo, che ironicamente causò carestia 300 anni più tardi. Inoltre vedremo le migliori zone dove si produce il formaggio. 
  • Ritorno a Cork 
    Ritorneremo a Cork intorno alle 17:30 dopo aver conosciuto la Rocca di Cashel, Kilkenny e la costa sud.
  1. Bridge St Tourist Offce (next to St Patrick's Bridge) @ 09:30am