Altre 13 persone stanno osservando questo tour
Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.
Economico.
Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.
Standard.
Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!
*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.
Visita l’Irlanda del Nord! Ti innamorerai del Nord della nostra splendida isola! Famosa e citata in tutti i giornali a partire dal 1969, questo paese ora sta vivendo un momento di pace dopo 30 anni di violenza a causa di una divisione politica.
Saluta le tue simpatiche guide e scopri le comunità inglesi e irlandesi della storica regione di Úlster!
Esplora la magnifica città di Belfast e vivi l'Esperienza del Titanic. Ti innamorerai delle viste che ti offre la valle di Antrim: se fa bel tempo, potrai vedere le costa della Scozia, che si trova a più di 20 km di distanza. Ti faremo vedere alcuni famosi scenari della serie televisiva Il Trono di Spade: il sentiero del Dark Hedges e il porto di Ballintoy. Vedremo anche il ponte di corda di Carrick-a-Rede. Attraversa l´adrenalinico ponte con una piccola contribuzione all'organizzazione National Trust che si occupa del suo mantenimento. E ovviamente, visiterai l’ottava meraviglia del mondo: il Selciato del Gigante! Prima di ritornare, non ci dimenticheremo di visitare il castello di Dunluce.
Con i suoi incredibili paesaggi, intensa e recente storia, e simpatiche e allegre persone, l’Irlanda del Nord è un paradiso per qualsiasi viaggiatore.
*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*
*Presso l'ufficio turistico del Selciato del Gigante, che si trova all'ingresso, c'è la possibilità di avere l'audio guida in italiano*