Tour di due giorni Scogliere di Moher e Blarney

TOUR DI DUE GIORNI SCOGLIERE DI MOHER E BLARNEY

TOUR 2 GIORNI

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

PREZZO ESCURSIONISTA
149€ A TESTA
PREZZO ECONOMICO
199€ A TESTA

I nostri tour di due giorni combinano due fantastiche avventure. Sono ideali per coloro che hanno poco tempo in Irlanda. E in più ci sono molte date disponibili! Se ti interessa, puoi dare anche un'occhiata ai nostri tour di tre giorni.

Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.

Economico. Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.

Standard.
Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!

*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.

Questo tour è perfetto per coloro che vogliono visitare le principali attrazioni turistiche in Irlanda. Breve però pieno di divertimento, conoscerai belle città costiere e storici castelli e godrai di viste spettacolari e di una divertente serata a Cork. Adatto per ogni tipo di viaggiatore! 

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

*Presso l'ufficio turistico delle Scogliere di Moher c'è la possibilità di noleggiare l'audio guida in italiano*

 

  • Giorno 1: Dublino - Cobh - Blarney - Cork 
    Partiremo da Dublino alle 8:00 e intraprenderemo il nostro viaggio verso la Contea di Cork. passeremo per lo scenario del campo di battaglia di Braveheart e faremo una breve sosta nella contea di Tipperary per sgranchirci le gambe prima di arrivare a Cobh. Conosciuta anche come “Queenstown”, questa fu l’ultima sosta portuaria del Titanic nel suo tragico viaggio nell´aprile del 1912. Fu anche il punto di partenza per 2,5 milioni di irlandesi che emigrarono in Nord America e Australia tra il 1848 e il 1950. Avrai tempo per visitare la magnifica cattedrale di San Colman, situata in una collina sul porto di Cork. La nostra prossima fermata sarà a Cork. Qui potrai visitare il Mercato Inglese (recentemente visitato dalla regina Elisabetta II d'Inghilterra), il quale offre una grande varietà di prodotti locali di prima qualità. Questo luogo è ideale per fare un delizioso pranzo! Nel pomeriggio visiteremo il famoso castello di Blarney dove potrai sdraiarti a testa in su per baciare la magica pietra e ricevere il dono dell'eloquenza. Ci sarà del tempo libero per dare un´occhiata a Woolen Mills, il celebre negozio senza tasse dove potrai trovare ogni tipo di prodotto fabbricato in Irlanda. A fine giornata ritorneremo a Cork. goditi la serata e prova una birra in un pub della zona. 
  • Giorno 2: Cork - Burren - Scogliere di Moher - Dublino 
    Cominceremo la giornata con un viaggio attraverso la valle dorata, le terre più fertili d´Irlanda. La nostra prima sosta sarà Limerick, dove potremo contemplare il fiume Shannon e fare qualche foto al castello del Re Giovanni. Ritornando verso la costa, attraverseremo il Parco Nazionale del Burren, famoso per i suoi paesaggi lunari formati più di 300 milioni di anni fa. Questo luogo naturale gode di piante speciali proveniente da regioni con il clima mediterraneo, alpino e artico. La tua guida ti racconterà come i nostri antenati vissero la terribile Grande Carestia (1845-1849) e come molti di loro furono obbligati a scappare da altre parti come in Inghilterra, Australia e Nord America. Ci fermiamo a mangiare a Doolin. La tua guida ti consiglierà i posti migliori per provare il cibo tradizionale irlandese e bere una deliziosa birra locale, Dooliner. E finalmente arriva il momento più atteso di questo tour! La ciliegina sulla torta: le Scogliere di Moher. Contempla le diverse specie di uccelli a più di 200 metri di altezza dall'oceano Atlantico. Dopo 90 minuti in questo splendido posto, faremo un´ultima sosta al castello di Bunratty, un castello del XV secolo nella contea di Clare. Ritorneremo a Dublino intorno le 19:30 dopo una esperienza indimenticabile. 
  1. Paddys Palace, Lower Gardiner Street, Dublin @ 08:00am