Tour di due giorni Galway, Scogliere di Moher e Connemara da Dublino

TOUR DI DUE GIORNI GALWAY, SCOGLIERE DI MOHER E CONNEMARA

TOUR 2 GIORNI

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

PREZZO ESCURSIONISTA
149€ A TESTA
PREZZO ECONOMICO
199€ A TESTA

I nostri tour di due giorni combinano due fantastiche avventure. Sono ideali per coloro che hanno poco tempo in Irlanda. E in più ci sono molte date disponibili! Se ti interessa, puoi dare anche un'occhiata ai nostri tour di tre giorni.

Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.

Economico.
Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.

Standard.
Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!

*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.

Scopri il meglio dell´Irlanda dell´ovest e della provincia di Connacht. I suoi magnifici castelli, le spettacolari scogliere, le bellissime spiagge e i villaggi coloriti ti faranno capire che non hai sbagliato a scegliere questo favoloso tour. 

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

*Presso l'ufficio turistico delle Scogliere di Moher c'è la possibilità di noleggiare l'audio guida in italiano*

 

  • Giorno 1: Dublino - Connemara - Galway 
    Incominceremo il nostro viaggio verso ovest attraversando la zona delle paludi di Allen. Godremo delle viste del villaggio di Cong, del lago di Lough Corrib e delle remote valli di Connemara. Connemara è considerato uno dei posti naturali più belli d'Europa; non te lo puoi perdere! Ammira il paesaggio verde che è stato scenario di innumerevoli Blockbusters di Hollywood. Giunti a Galway, ti raccomandiamo il tour a piedi (gratuito) che ti farà conoscere la storia e cultura del posto. Questa città è famosa per le sue taverne e pub. La gente del posto ti accoglierà a braccia aperte per unirti ad una serata piena di divertimento, musica tradizionale e cibo delizioso del posto. 
  • Giorno 2: Galway - Scogliere di Moher - Dublino 
    Dopo aver fatto colazione, alle 10 del mattino ti andremo a prendere dove hai trascorso la notte per intraprendere il viaggio verso la Baia di Galway, conosciuta in tutto il mondo. La nostra prima sosta è il paesaggio lunare del Parco Nazionale del Burren. Questo spazio naturale gode di piante speciali proveniente da regioni con il clima mediterraneo, alpino e artico. Successivamente, ci fermeremo per scattare delle foto all'abbazia di Corcomroe, un monastero cistercense del XIII secolo situato a nord della regione del Burren, nella contea di Clare. L'abbazia è famosa per gli ornamenti e disegni a mano poco comuni in monumenti di quest'epoca. Finalmente la Selvaggia Atlantic Way ci conduce alle maestose Scogliere di Moher. A più di 200 metri di altezza dall'oceano Atlantico, potrai contemplare da lontano le Isole di Aran, le cordigliere di Maumturks e Twelve Pins a nord nella Contea di Galway e la penisola di Loop Head a sud. Dopo 90 minuti in questo splendido luogo, faremo un'ultima sosta nel castello di Bunratty, un castello del XV secolo situato nella Contea di Clare. Finalmente ritorneremo a Dublino meravigliati da questi due giorni nella bellissima costa ovest d'Irlanda.
  1. Paddys Palace, Lower Gardiner Street, Dublin @ 08:00am
  2. O'Connell Street - "Discover Ireland" Office, next to Savoy Cinema @ 08:10am
  3. Tourist Office, Suffolk Street (Molly Malone Statue) @ 08:15am