Tour di 4 giorni a ovest (Galway, Scogliere di Moher, Kerry, Dingle e Blarney) da Dublino

TOUR DI 4 GIORNI A OVEST (GALWAY, SCOGLIERE DI MOHER, KERRY, DINGLE E BLARNEY)

TOUR 3 O 4 GIORNI

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

PREZZO ESCURSIONISTA
379€ A TESTA
PREZZO ECONOMICO
499€ A TESTA

I nostri tour di due giorni combinano due fantastiche avventure. Sono ideali per coloro che hanno poco tempo in Irlanda. E in più ci sono molte date disponibili! Se ti interessa, puoi dare anche un'occhiata ai nostri tour di tre giorni.

Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.

Economico
 Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.

Standard
 Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!

*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.

Questo tour offre le stesse cose del tour di 3 giorni solo che avrai un giorno in più per esplorare la penisola di Dingle e i suoi paesaggi spettacolari. Le nostre avventure iniziano a ovest dell´Irlanda. Attraverseremo Connemara, una regione montuosa con viste incredibili. Dopo visiteremo Galway, dove trascorreremo una serata piena di divertimento. Assapora le birre della zona nei pub tradizionali e divertiti in questa famosa città!

Continuiamo il nostro viaggio e questa volta ci dirigiamo verso le maestose Scogliere di Moher, le quali raggiungono i 214 metri di altezza e formano parte dello scenario del film La storia fantastica. Ammira la bellezza di questo paradiso naturale. Dopo ci dirigeremo verso la contea di Kerry dove trascorreremo la serata nella magica città di Killarney. Continuiamo verso la penisola di Dingle, dove vedrai ripide montagne, spiagge con sabbia dorata, impressionanti cascate e molto altro ancora! Passeremo la terza notte nel paesino di Annascaul.

Prima di ritornare a Dublino, faremo una visita al famoso castello di Blarney e alla Guinness Storehouse. Questo tour di quattro giorni non ti deluderà! Per questo prezzo ne vale proprio la pena!

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

*Presso l'ufficio turistico delle Scogliere di Moher c'è la possibilità di noleggiare l'audio guida in italiano*

  • Giorno 1: Dublino - Connemara - Galway
    La nostra avventura comincerà quando ci lasceremo Dublino dietro le spalle e ci dirigeremo a ovest del paese. Durante il tragitto faremo una breve sosta nel paesino di Cong, conosciuto grazie al film Un uomo tranquillo, interpretato da John Wayne e Maureen O´Hara. Qui si trova il castello di Ashford, posto frequentato da ricchi e famosi e dove molte celebrità decidono di celebrare le loro nozze. Avrai tempo a disposizione per visitare l'abbazia di Cong prima di continuare verso la regione di Connemara. Ti innamorerai del paesaggio verde! Questa zona è stata vittima della Grande Carestia Irlandese (1845 - 1851) ecco perché oggigiorno è un'area praticamente deserta. Le popolazioni che vivono qui parlano gaelico e hanno ancora molte tradizioni e usanze irlandesi. Prova qualche piatto delizioso a base di frutti di mare e approfitta per fare qualche compera. Divertiti e goditi la serata in un bar ascoltando musica tradizionale!
  • Giorno 2: Galway - Scogliere di Moher - Killarney
    Durante il secondo giorno viaggeremo lungo le rive dell'oceano Atlantico. Vedrai le splendide spiagge dorate e forse anche qualche delfino. La nostra prima sosta sarà il castello di Dunguarie, che anticamente apparteneva al re di Connacht. Continuiamo lungo il villaggio dei pescatori di Kinvara e il Parco Nazionale del Burren, famoso per i suoi paesaggi lunari formati più di 300 milioni di anni fa. Questo spazio naturale gode di piante speciali proveniente da regioni con il clima mediterraneo, alpino e artico. La tua guida ti racconterà come i nostri antenati vissero la terribile Grande Carestia (1845-1849) e come molti di loro furono costretti ad emigrare in altri paesi come Inghilterra, Australia e Nord America. Ci fermiamo a mangiare a Doolin. La tua guida ti consiglierà i posti migliori per provare del cibo tradizionale irlandese e bere una deliziosa birra locale, la Dooliner. E finalmente arriva il momento più atteso di questo tour! La ciliegina sulla torta: le Scogliere di Moher. Contempla le diverse specie di uccelli a più di 200 metri di altezza dall'oceano Atlantico. Dopo 90 minuti in questo splendido posto, attraverseremo il fiume Shannon nella città di Limerick, sede della storia della soap opera Le ceneri di Angela, di Frank McCourt. Dopo faremo una breve sosta nel castello di Bunratty per scattare delle foto. Infine ci fermeremo nel villaggio di Adare, nominato molto spesso il più pulito d'Irlanda e che attira l'attenzione per i suoi tetti di paglia. Trascorreremo la notte a Killarney.
  • Giorno 3: Killarney - Dingle
    Durante questa meravigliosa giornata visiteremo la famosa penisola di Dingle. Cominceremo con una passeggiata nel Parco Nazionale di Killarney su un calesse (facoltativo). l più avventurosi avranno la possibilità di cavalcare in questo luogo naturale! Faremo una sosta nella preziosa spiaggia di Inch, la più lunga d'Irlanda, che si estende dalla penisola di Dingle fino al Anello di Kerry. Dopo ci dirigeremo nel bellissimo paesino peschereccio di Dingle, conosciuto grazie a film come Cuori ribelli e La figlia di Ryan. È conosciuto in Irlanda per essere la località con il maggior numero di pub in relazione alla sua grandezza (52 pub e 200 abitanti). E non dimentichiamoci del delfino Fungi, l’abitante più famoso, il quale visiteremo più tardi. In seguito viaggeremo lungo la tratta costiera di Slea Head. Ci godremo le viste delle Isole di Blasket, conosciute come “il gigante dormiente”, e contempleremo le capanne che risalgono al 2000 a.C. Considerata da molti giornali di fotografia la penisola più bella del mondo, Slea Head gode di spiagge spettacolari insieme alla Selvaggia Atlantic Way. Sentirai la gente del posto parlare in gaelico, lingua principale della zona. Infine ritorneremo nel villaggio di Dingle per fare alcune spese o fare uno spuntino in un bar. Passeremo la notte nell'ostello “The Randy Leprechaun” nella penisola di Dingle, il quale dispone di un ristorante e un pub. Qui potrai tranquillamente fare quattro chiacchiere con gli altri viaggiatori o uscire e conoscere l'ambiente che c'è in uno dei piccoli villaggi nel cuore dell'Irlanda.
  • Giorno 4: Dingle - Dublin
    In questo ultimo giorno, per primo ci dirigiamo verso la Contea di Cork per visitare il famoso castello di Blarney, dove resteremo due ore. Sdraiati a testa in su per baciare la magica pietra e ricevere il dono dell'eloquenza. Avremo del tempo libero per conoscere i suoi preziosi giardini e per dare un'occhiata a Woolen Mills. Dopo mangiato, intraprenderemo il nostro viaggio di ritorno attraverso la valle dorata, dove si estendono le terre più fertili d'Irlanda. Quando saremo vicini a Dublino, passeremo per i campi di battaglia del film Braveheart. Una volta lì, ci sarà la ciliegina sulla torta: il Guinness Storehouse! Assapora una buona Guinness per finire in bellezza il tour!
  1. Paddys Palace, Lower Gardiner Street, Dublin @ 08:00am
  2. Tourist Office, Suffolk Street (Molly Malone Statue) @ 08:15am