Altre 18 persone stanno osservando questo tour
Pernottamento
Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.
Economico
Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.
Standard
Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!
*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.
Visita la sezione dedicata esclusivamente alle date di Natale, anno nuovo o San Patrizio, anche se l'itinerario può variare.
Il nostro tour più popolare dal 1998!
“Semplicemente due settimane incredibili in giro viaggiando. Solo grazie a Paddywagon. Un vero orgoglio per il suo paese!” Ash Jurberg, turista, Australia.
“La passione, la voglia e la professionalità con cui questa agenzia lavora offre un futuro brillante al turismo in Irlanda” - John O´Donoghue, Ministro del Turismo in Irlanda.
Conosci la nostra isola smeraldo e la sua gente e ascolta tutte le storie e leggende che la guida ti racconterà. Visita Belfast, il Selciato del Gigante, la storica città di Derry, le Scogliere di Moher, la penisola di Dingle, l’Anello del Kerry, il castello di Blarney, la Guinness Storehouse e molto altro ancora.
Vedremo le principali attrazioni dell´Irlanda del Nord e alloggeremo nel quartiere universitario di Belfast. Trascorreremo anche delle notti a Derry, che si trova vicino al famoso Selciato del Gigante, e passeremo dalla Contea di Donegal, città natale della cantante irlandese Enya.
Una volta giunti in Irlanda, andremo a Galway, città festaiola per eccellenza. Passeremo due notti nella contea di Kerry: la prima nel nostro famoso ostello “The Randy Lechechaun” e la seconda nella bella città di Killarney. Faremo una piccola visita al delfino Fungi nel villaggio di Dingle e cammineremo tra gli incredibili paesaggi dell´Anello di Kerry in cerca de leprechauns e quadrifogli.
Infine, durante la nostra permanenza nel sud del paese avremo la possibilità di baciare la pietra del castello di Blarney. E, di ritorno a Dublino, la ciliegina sulla torta: goditi la visita al Guinness Storehouse e assapora una birra (gratis) mentre saluti ai tuoi compagni di viaggio. Sei giorni magici e indimenticabili che ogni viaggiatore deve vivere!
*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*