Tour di 6 giorni in Irlanda da Dublino

Tour di 6 giorni in Irlanda da Dublino

Pernottamento Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto. Economico Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa. Standard Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il…
Prezzo Escursionista
899€
Prezzo Economico
1.499€
Cancellazione gratuita
Fino a 72 ore prima. Scopri di più

Altre 18 persone stanno osservando questo tour

  • This tour is a bestseller and is likely to sell out. We recommend securing tickets at least 24 hours in advance where possible.

Introduzione

Pernottamento

Offriamo due opzioni per il pernottamento nei nostri tour. In questo modo cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza e budget dei nostri viaggiatori e dare a tutti il benvenuto.



Economico

Questa è l’opzione più economica. Condividi la stanza in un ostello con altri membri del tour. Colazione inclusa.



Standard

Con questa opzione alloggerai in un Bed & Breakfast, in un appartamento o in un semplice hotel. * Tutte le stanze hanno il proprio bagno. Colazione inclusa: prova la tipica colazione irlandese!



*Attenzione: se desideri una stanza individuale, dovrai pagare un supplemento.



Visita la sezione dedicata esclusivamente alle date di Natale, anno nuovo o San Patrizio, anche se l'itinerario può variare.



Il nostro tour più popolare dal 1998!



“Semplicemente due settimane incredibili in giro viaggiando. Solo grazie a Paddywagon. Un vero orgoglio per il suo paese!” Ash Jurberg, turista, Australia.

“La passione, la voglia e la professionalità con cui questa agenzia lavora offre un futuro brillante al turismo in Irlanda” - John O´Donoghue, Ministro del Turismo in Irlanda.



Conosci la nostra isola smeraldo e la sua gente e ascolta tutte le storie e leggende che la guida ti racconterà. Visita Belfast, il Selciato del Gigante, la storica città di Derry, le Scogliere di Moher, la penisola di Dingle, l’Anello del Kerry, il castello di Blarney, la Guinness Storehouse e molto altro ancora.



Vedremo le principali attrazioni dell´Irlanda del Nord e alloggeremo nel quartiere universitario di Belfast. Trascorreremo anche delle notti a Derry, che si trova vicino al famoso Selciato del Gigante, e passeremo dalla Contea di Donegal, città natale della cantante irlandese Enya.



Una volta giunti in Irlanda, andremo a Galway, città festaiola per eccellenza. Passeremo due notti nella contea di Kerry: la prima nel nostro famoso ostello “The Randy Lechechaun” e la seconda nella bella città di Killarney. Faremo una piccola visita al delfino Fungi nel villaggio di Dingle e cammineremo tra gli incredibili paesaggi dell´Anello di Kerry in cerca de leprechauns e quadrifogli.



Infine, durante la nostra permanenza nel sud del paese avremo la possibilità di baciare la pietra del castello di Blarney. E, di ritorno a Dublino, la ciliegina sulla torta: goditi la visita al Guinness Storehouse e assapora una birra (gratis) mentre saluti ai tuoi compagni di viaggio. Sei giorni magici e indimenticabili che ogni viaggiatore deve vivere!



**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**



*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*



 



 


Punto di riunione

  • 07:50am - 5 Beresford Pl, Mountjoy, Dublin 1, D01 V2V4, Ireland
  • 08:00am - Paddywagon Office, 34 O'Connell Street Lower (The Spire)
  • 08:10am - Molly Malone Statue, Suffolk Street

Itinerario

  • Giorno 1: Dublino - Belfast

    Sali a bordo e preparati per una grande avventura insieme alla tua simpatica guida (ovviamente irlandese) e ad una gran varietà di turisti di ogni età e proveniente da ogni parte del mondo. Incomincia l'avventura! Abbiamo due ore di viaggio prima di raggiungere Belfast. Prima però ci fermeremo presso le rovine di Monasteboice. Quando arriveremo nella capitale nordirlandese, capirai perché Lonely Planet la considera una delle 10 città più interessanti del mondo. Ti consigliamo di fare il tour in uno dei famosi Black taxi in cui la guida ti parlerà del turbolento periodo che Belfast ha recentemente vissuto. Osserva i murales di Falls Road e Shankill Road e il famoso murale della pace. Vai al Crown Liquor Saloon e alla Grand Opera di Belfast, passeggia tra i giardini botanici e dai un'occhiata al comune, all'università e alla torre inclinata dell´orologio, costruita in onore del principe Albert. Qui potrai fare shopping (i prezzi sono più bassi rispetto a Dublino) o semplicemente girare per la città. Trascorreremo la sera nei quartieri antichi della città. Nel quartiere dell'università c'è una grande varietà di pub e taverne per bere una pinta prima di andare a dormire.
  • Giorno 2: Belfast - Derry

    La nostra prima fermata sarà il sentiero del Dark Hedge e durante il tragitto passeremo per Ballintoy, entrambe località conosciute grazie alle serie Trono di Spade. Hai la possibilità di attraversare il famoso ponte di corda di Carrick-a-Rede, costruito dai pescatori di salmone su un precipizio di 23 metri di altezza e 20 di lunghezza. Dal ponte si può ammirare l'isola di Rathlin che dista a più di sei km di distanza. Dal XVIII secolo il Selciato del Giganteé anche conosciuto come “l'ottava meraviglia del mondo”. Non appena sarai lì, capirai il perché! Formata da 40 colonne esagonali di basalto in seguito ad una attività vulcanica di 60 milioni di anni fa, si crede, come narra la leggenda, sia stata opera del mitico gigante irlandese Finn McCool.
    Infine ci fermeremo per vedere il castello di Dunluce, che anticamente fu la fortezza dei MacDonells. Si pensa che dopo il suo crollo, che costò la vita a molti dei suoi abitanti, sia rimasto incantato. Passeremo la notte a Derry. Se sei un amante della storia, ti piacerà sicuramente questa città. Se avrai voglia, potrai sentire un po' di musica irlandese dal vivo nel pub Peadar O'Donnells.
  • Giorno 3: Derry - Galway

    Inizia un'altra lunga giornata dopo aver fatto colazione. Faremo un tour nella città di Derry, nella quale la guida ti porterà nella muraglia della città, che risale al XVII secolo. Ti racconterà la storia dell'assedio che ha vissuto nel 1689, anche conosciuta come Londonderry. Passerai per il quartiere di Bogside, dove ebbe luogo il famoso “Bloody Sunday” del 1972. Dopo visiteremo la tomba megalitica di Creevykeel, che ci trasporterà nei rituali e cerimonie dell'Età della Pietra. Continueremo lungo la patria dello scrittore irlandese William Butler Yeats: visiteremo i suoi resti nell´abbazia di Drumcliff e contempleremo Benbulben, la montagna che tanto accennava nei suoi poemi. La strada di ritorno ci porterà a vedere la spiaggia di Strandhill, meta favorita dei surfisti. Passeremo la notte a Galway, dove ci sarà tempo per divertirsi. Potremo assaporare una buona birra in un pub tradizionale, dove potremo godere della musica tradizionale e una buona Guinness.
  • Giorno 4: Galway - Killarney

    Durante il quarto giorno viaggeremo lungo le rive dell'oceano Atlantico. Vedrai le splendide spiagge dorate e forse anche qualche delfino. Attraverseremo il Parco Nazionale del Burren, famoso per i suoi paesaggi lunari formati più di 300 milioni di anni fa. Questo spazio naturale gode di piante speciali provenienti da regioni con il clima mediterraneo, alpino e artico. La tua guida ti racconterà come i nostri antenati vissero la terribile Grande Carestia (1845-1849) e come molti di loro furono costretti ad emigrare in altri paesi come Inghilterra, Australia e Nord America. Ci fermeremo a pranzare a Doolin, dove potrai provare la birra locale(Dooliner). Finalmente arriva il momento più atteso di questo tour! La ciliegina sulla torta: le Scogliere di Moher. Contempla le diverse specie di uccelli a più di 200 metri di altezza dall'oceano Atlantico. Dopo 90 minuti in questo splendido posto, attraverseremo il fiume Shannon nella città di Limerick, sede della storia della soap opera Le ceneri di Angela, di Frank McCourt. Infine di fermeremo nel villaggio di Adare, nominato molto spesso il più pulito d'Irlanda e che attira l'attenzione per i suoi tetti di paglia. La notte sarà trascorsa a Killarney.
  • Giorno 5: Killarney - Dingle

    Durante questa meravigliosa giornata visiteremo la famosa penisola di Dingle. Cominceremo con una passeggiata nel Parco Nazionale di Killarney su un calesse (facoltativo). l più avventurosi avranno la possibilità di cavalcare in questo luogo naturale! Faremo una sosta nella preziosa spiaggia di Inch, la più lunga d'Irlanda, che si estende dalla penisola di Dingle fino al Anello di Kerry. Dopo ci dirigeremo nel bellissimo paesino peschereccio di Dingle, conosciuto grazie a film come Cuori ribelli e La figlia di Ryan. È conosciuto in Irlanda per essere la località con il maggior numero di pub in relazione alla sua grandezza (52 pub e 200 abitanti). E non dimentichiamoci del delfino Fungi, l'abitante più famoso, il quale visiteremo più tardi. In seguito viaggeremo lungo la tratta costiera di Slea Head. Ci godremo le viste delle Isole di Blasket, conosciute come “il gigante dormiente”, e contempleremo le capanne che risalgono al 2000 a.C. Considerata da molti giornali di fotografia la penisola più bella del mondo, Slea Head gode di spiagge spettacolari insieme alla Selvaggia Atlantic Way. Sentirai la gente del posto parlare in gaelico, lingua principale della zona. Infine ritorneremo nel villaggio di Dingle per fare alcune spese o fare uno spuntino in un bar. Passeremo la notte nell'ostello “The Randy Leprechaun” nella penisola di Dingle, il quale dispone di un ristorante e un pub. Qui potrai tranquillamente fare quattro chiacchiere con gli altri viaggiatori o uscire e conoscere l'ambiente che c'è in uno dei piccoli villaggi nel cuore dell'Irlanda.
  • Giorno 6: Dingle - Dublino

    In questo ultimo giorno, per primo ci dirigiamo verso la Contea di Cork per visitare il famoso castello di Blarney, dove resteremo due ore. Sdraiati a testa in su per baciare la magica pietra e ricevere il dono dell'eloquenza. Avremo del tempo libero per conoscere i suoi preziosi giardini e per dare un'occhiata a Woolen Mills. Dopo mangiato, intraprenderemo il nostro viaggio di ritorno attraverso la valle dorata, dove si estendono le terre più fertili d'Irlanda. Quando saremo vicini a Dublino, passeremo per i campi di battaglia del film Braveheart. Una volta lì, ci sarà la ciliegina sulla torta: il Guinness Storehouse! Assapora una buona Guinness per finire in bellezza il tour!

Altre info

Lingua
EnglishQuesto tour è esclusivamente in Inglese.
Biglietto
Riceverai il tuo ticket via email immediatamente una volta completata la prenotazione on-line. Controlla la tua casella di posta ha per trovare il ticket al momento dopo aver prenotato. Solo il “passeggero capo” riceverà il ticket. Per favore stampa il tuo ticket o scaricalo sul tuo smartphone / tablet poiché ne avrai bisogno la mattina del tour.

Alloggio

Select between Backpacker or Economy options. Backpacker includes a bed in a small to medium mixed youth hostel dorm. Economy includes a double, twin, triple or single room in a bed & breakfast accommodation.

Modalità di cancellazione

With a free cancellation option up to 72 hours before departure you can book with confidence. Lock in your seats at the early bird rate today.
  • Per ottenere il rimborso completo, devi cancellare la prenotazione almeno 72 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza.
  • Se non cancelli la prenotazione entro 72 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza, l'importo pagato non verrà rimborsato.
  • Le modifiche apportate meno di 72 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza non saranno accettate.
  • Il tempo limite si riferisce all'orario locale dell'esperienza.
Scopri di più sulle cancellazioni

Esplorare L'Irlanda

Valutazione aggregata basata su recensioni di prima parte