Ring of Kerry da Killarney

RING OF KERRY

TOUR GIORNALIERI DA KILLARNEY

PRENOTA ORA QUESTO TOUR

25€ A TESTA

L’Anello di Kerry (più precisamente nella penisola di Iveragh) forma parte della mistica e selvaggia regione irlandese che attira milioni di turisti da molti anni. 

DESCRIZIONE
L’Anello del Kerry è considerato una delle mete più fascinanti del mondo. Ripide scogliere, spiagge dorate, villaggi pittoreschi, prati verdi, paludi e montagne impressionanti, questa penisola rappresenta la bellezza selvaggia del nostro paese. 

La varietà dei diversi posti rende questo tour uno dei più interessanti e belli che qualsiasi turista voglia fare. Da antiche fortezze e paesaggi rocciosi formati durante l’ultima era glaciale fino ai laghi cristallini e montagne fantastiche. Questo è viaggio veramente speciale e siamo sicuri che ti rimarranno bellissimi ricordi della Contea del Kerry.

**Questo tour sarà condotto in lingua inglese**

*Ci teniamo a sottolineare che nonostante i tour sono in lingue inglese, siamo convinti che ciò non presenta una barriera per scoprire ed ammirare la bellezza irlandese.*

  • Killorglin 
    Passeremo da Killorglin, dove un tempo si celebrava una festa celtica chiamata “Puck Fair”. La sua origine risale al 1613 ed è una delle feste più antiche al mondo. Si tratta nel nominare una capra regina del villaggio e farla salire su un piedistallo, nel quale rimarrà tre giorni in agosto. La gente viene da molto lontano per rendere omaggio alla regina e godere della musica, delle bancarelle e di molto altro ancora. Questa parte del tour fa parte della conosciuta autostrada del Ring of Kerry.
  • Baia di Dingle
    Qui avremo delle viste panoramiche dalla parte della penisola di Dingle. Ci fermeremo durante il tragitto per ammirare il meraviglioso paesaggio che ci offre la baia, la rocciosa isola di Skelling, la spiaggia di Inch e il Ring of Kerry. Potrai camminare sulla spiaggia dorata di una delle migliori spiagge della costa occidentale. Luogo fantastico per scattare delle foto!
  • Waterville
    Questa piccola e pittoresca cittadina, che ha la sua propria spiaggia, è situata nella baia di Ballinskellings e offre meravigliose viste delle Isole di Skelling. Nel 1998 è stata esposta una statua per rendere onore a Charlie Chaplin, un visitatore abituale che adorava Waterville. È anche la cittadina di uno dei migliori club di golf d´Irlanda e dei famosi calciatori Mick O´Dwyer e Mick O´Connell.
  • Sneem
    Faremo una sosta nell´adorabile e colorito villaggio di Sneem. Ci sono due meravigliose piazze e un ponte in centro, dove passa il fiume Sneem e le cui acque si incontrano con le correnti della baia di Kenmare. Questo era il posto in cui una volta Charles de Gaulle trascorreva le sue vacanze. 
  • Parco Nazionale di Killarney
    Il primo Parco Nazionale in Irlanda (dichiarato come tale nel 1932) e uno dei più belli e apprezzato in tutto il mondo. Avremo delle splendide viste dei Laghi di Killarney e della Valle Nera. Qui avrai la possibilità di passeggiare ed esplorare questo paesaggio da favola!
  • Cascata di Torc
    La cascata di Torc raggiunge i 18 metri di altezza e discende lungo la valle di Friar´s Glen. faremo una sosta in questo bellissimo luogo nel quale potrai fare una piccola passeggiata e perfino osservare uno dei cervi rossi che abitano in questo Parco nazionale. Dalla cascata c'è un sentiero che raggiunge la cima della montagna di Torc.
  1. Killarney Paddywagon Office - 13 Main Street! @ 10:45am